lunedì 15 luglio 2013

Alla ricerca della felicità.

"Fu in quel momento che cominciai a pensare a Thomas Jefferson, e alla dichiarazione d'indipendenza, quando parla del diritto che abbiamo alla vita, libertà e ricerca della felicità, e ricordo di aver pensato, come sapeva di dover usare la parola ricerca. Perché la felicità è qualcosa che possiamo solo inseguire, e che forse non riusciremo mai a raggiungere, qualunque cosa facciamo, come faceva a saperlo?!?"


É notte e la città si è spenta sotto un temporale.
Io non dormo perché tu potresti arrivare.
É un inferno un amore così, che non prende forma e rimane sospeso tra me e un'altra .


É assurdo che io resti ancora sola ad aspettarti, adesso continuerò a pensare che dovrei cancellarti,
ma invece poi ti chiamo con la scusa di parlare, ora.


Poi invento il modo, per non lasciarti andare.


Mi dovrei allontanare da te, ma mi manca il coraggio.
Perché niente mi manca di più, del tuo amore bugiardo.


Dividerci non è una cosa che io posso fare ora.
Continuerò a vivere quest'emozione che fa male.
Adesso io ti vedo e tu mi chiedi di aspettare, ancora.


E poi inventi il modo,per non lasciarmi andare.
Per non lasciarmi andare.
Per non lasciarmi andare.






Nessun commento:

Posta un commento