domenica 8 settembre 2013

Non c'è storia al mondo che non abbia una fine anche se con te vorrei che non finisse mai. E adesso sono qui che ti sto cercando ancora, perché tu m'hai lasciato sulla punta di una nave e respiro ancora sale e il mare non c'è più...


"Io non so cos'è che mi fa sperare che in questa notte anch'io 
ti manco da morire..."


È difficile tenerti ancora qui, sei un fardello troppo grande da portare.
E io giuro che non posso farne a meno.
Il mio cuore ora no, non ce la fa.
E non dico che hai sbagliato in qualche cosa, perché tu mi hai dato tutto quel che hai.
E già so che piangerai, che piangerò, ma che poi ti cercherò ovunque andrai.
E non stringermi così, chiudi gli occhi e pensaci.
Io non voglio farlo per poi perderti. 
Sparirò, contaci.
Non saprai più dove sono e capirai che con me non potevi andar lontano.
E saprai dar di più, trova un uomo che sia buono e che ti ami più di me, anche se io credo, sia impossibile. 
È difficile tenerti ancora qui, sei un tesoro che non posso governare.
E sai di donna, sai d'amore, sai di mare.
Tutto quello a cui non posso rinunciare.
Ora devi andare via dì che è tutta colpa mia.
Ma dì al mondo che ti ho amata alla follia. 
Sparirò, contaci non saprai più dove sono e capirai che con me non potevi andar lontano.
E saprai dar di più, trova un uomo che sia buono e che ti ami più di me anche se io credo sia...
Anche se io credo sia...
Anche se io credo, sia impossibile. 
Perché è impossibile.

"In fondo, siamo solo barche in mezzo al mare. In tempesta."

Nessun commento:

Posta un commento