martedì 18 febbraio 2014

Sono un pesce fuori acqua.


Oggi è proprio un gran giorno di merda.

Sono ben due giorni che non riesco a dormire, varco il confine della solitudine ieri sera, quando in preda a un qualcosa di freddo e gelante, mi sento incompreso.
É un periodo proprio di merda.
Ho degli alti e bassi, ma i bassi sono proprio profondi, e se non fosse per quelli, gli alti non sembrerebbero poi così alti visti da sotto. 
Forse sarà questo paese di merda, che detta le regole in base a quanto è furbo. 
In base a quanto ci guadagna. 
E io mi ritrovo qui, incatenato senza alcuna strada da percorrere. 
Vedo un futuro nero, come se fosse sempre buio, come se non ci fosse nemmeno la luna, che con la sua fievole luce, illumina il mio cammino.

Sto proprio male, e credo che domani, si, domani sarà anche peggio.





Nessun commento:

Posta un commento