mercoledì 15 giugno 2011

And all I can Breathe is Your Life

Scrivo in questo spazio nero, forse per sfogo o per passione, l'importante è che io scriva...


...E pensando a Te, ogni singolo attimo è una valanga di emozioni, emozioni che non finiscono mai.
Infinite ed Eterne. Come Te.
E dimmi Tu, come posso immaginare un futuro senza Te? 
Dimmi, come posso immaginare una vita senza il Tuo sorriso?
Come posso stare ogni giorno con lo sguardo verso il vuoto pensando di ritrovarti? 
Come posso trascorrere ogni mio attimo, eterno senza Te, cercandoti in ogni luogo, in ogni piccolo spazio dell'universo di questa terra?
Come posso cercare il Tuo sguardo infinito nell'infinito cielo, sapendo che non lo troverò mai?

E allora, dimmi: come posso stare senza quel calore che mi inonda il Cuore ogni volta che ti vedo? 
Come può danzare la mia Anima, se Tu, che sei il mio Cuore, non ci sei?

Tu, irraggiungibile come sei, non andare via. Resta qui con me. Ancora per un po'.
Ancora per un po'...


Nessun commento:

Posta un commento