martedì 2 agosto 2011

In assenza di Te...



Cantare a squarciagola. 
Cantarla a squarciagola.

Musica a palla, che ti entra nel Cuore e copre quella ferita lacera nel tempo, secca ma ancora pulsante.
Quella ferita che come un vulcano è pronta a sanguinare da dentro, quando il Cuore battente aumenta la pressione.
Così fa la musica.
L'ascolto e ascolto Lei.
E ascoltandola mi viene in mente, e quando mi viene in mente, sale il rumore, quel rumore di dolore che mi disturba l'Anima.
E l'unico modo, l'unico modo per liberarmene di questo dolore sapete qual'è? 
È quello di cantare, di cantare e ancora cantarla.
Ed è cantando che faccio vibrare la mia Anima affinché io la possa accompagnare nella calma.
È cantando che faccio uscire tutto il dolore che mi attanaglia.
È cantare con un urlo, quell'urlo che Lei non riesce mai a sentire e che, con la musica, non sento più nemmeno io.

La mia Anima sta danzando con un diavolo e la melodica che l'accompagna durerà ancora a lungo.


Voglio dirti che ti penso, anche oggi sai? 
Per caso camminavo senza un senso sotto il peso dei ricordi che hanno voce quando è tardi, quando cerco ad ogni costo solo un gesto, un tuo segnale che non faccia ancora male...
Voglio dirti che non posso fare a meno del tuo corpo, che mi veste il cielo addosso, non c'è torto né ragione quando volano parole che ti cambiano il futuro...

Troppe promesse, troppe parole volate al vento.
Come posso, come posso fidarmi di Lei?
Come?
C'è un equilibrio instabile tra il Cuore e la Mente, un equilibrio che rompe ogni legge.

Voglio dirti che mi manchi, che i miei occhi sono stanchi di dormire troppo poco e di guardare le tue foto.
Forse è ancora troppo presto, forse ti potrò scordare ma del resto non mi importa dirtelo ancora una volta...
Non ti chiamerò mai amore e se ne avrai ancora paura farò sempre dolcemente ogni passo verso il Cuore.
E ti inseguo con la mente inutilmente in questo foglio...io ti voglio te lo giuro!

Io la vivo ogni momento.
Ogni singolo momento.
Mica come qualcun'altro, come qualcun'altro che nemmeno sa cosa sia un suo momento.
Farò del presente la strada per il futuro, e del futuro la strada per arrivare al presente.
Batterà il mio Cuore, batterà ancora. Come sempre, come ora.
Lo farà per una ragione, per un'emozione, lo farà per Lei.
Lei batterà dentro me.


And You're my Heart, Baby. And tell me now, tell me...could I live without my Heart?
Could I live without this Heart, this Heart that explodes inside me?


Nessun commento:

Posta un commento