giovedì 11 agosto 2011

L'avevo detto che Lei era uno schiaffo di vita.



Ieri di stelle, ne ho viste tante.
Ma proprio tante.

Non è servito a niente alzare la testa verso il cielo, le stelle che vedevo mi giravano intorno.
Tante di quelle botte, tanti di quei schiaffi che ho preso, mi sono serviti per sentirmi vivo.
Mi sono serviti per sfogarmi, e magari per farla sfogare...credo proprio che abbia un bel malloppo dentro.
Spero solo che ieri sia servito a qualcosa. 
Certo non è il massimo gonfiarsi in macchina mentre si guida, mi raccomando non lo fate...rischiate grosso.
Fermatevi come ho fatto io, così ne prendete di più!
E se proprio dovete farlo, non fate troppo del male al vostro Cuore, altrimenti poi si vendica.


Che dire...le stelle che ho visto ieri non erano poi tanto belle, giravano sopra la mia testa un po' troppo velocemente.

Stasera credo che tornerò sul monte per vederne altre, magari ci andrò un po' più attrezzato, visto che ieri era un freddo cane.
Per fortuna qualche attimo che faceva vibrare la mia Anima.
Per fortuna qualche attimo che mi scaldava il Cuore.


Forse questa sera sarà meglio. 


"Non si vede bene che col Cuore. 
L'essenziale è invisibile agli occhi"


Nessun commento:

Posta un commento