giovedì 1 settembre 2011

Avevo chiesto di svegliarmi quando finiva Settembre...

So che ad ingannarmi non è l'Amore, perché voglio Amare. 

Io voglio vivere, ma sulla pelle mia.
Io voglio Amare a farmi male, voglio morire di Te. 
Io voglio vivere, ma sulla pelle mia.
Io voglio Amare e farmi male, voglio morire di Te.




Amici miei, Settembre è arrivato.

Questo mese è un mese memorabile, uno dei più belli, ma anche dei più brutti.

Prima di tutto, è un mese stupendo perchè finisce l'estate, e inizia l'inverno.
Certo, non è che non mi piace l'estate, ma dopo un po' mi stanco, e voglio l'inverno...
Poi posso considerarlo un mese stupendo perché è il mese in cui si smuove la popolazione di Bastia.
Arriva il Palio, il Palio di San Michele.
Ah quanti bei ricordi. 
Il primo che mi viene in mente è un giorno, ben definito.



Martedì 28 Settembre 2010.

Bellissima.
Una serata indimenticabile.
Perchè Lei sarà indimenticabile. 
Stupenda, aveva uno sguardo da angelo assassino.
Uno di quegli angeli che ti prendono, ti portano via e ti strappano il Cuore per metterci il proprio.
E l'Anima tua comincia a vivere del battito del loro Cuore.
Non possono più andarsene, perchè poi, te ne vai anche tu. Per sempre.
Un angelo, ecco cos'è.

Ho una foto di quel giorno, del suo viso.
Bellissima.
Come sempre d'altronde, ma in modo diverso.


Nessun commento:

Posta un commento