lunedì 19 settembre 2011

Ma se mi abbracci non ti stancheresti mai...



E poi sai fare morire un uomo...


È da tempo che avrei voluto dedicargliela tutta...
Ora l'ho fatto.


Perché mi piaci 
in ogni modo 
da ogni lato o prospettiva Tu 
perché se manchi stringe un nodo 
e il respiro non mi ritorna più 
perché non chiedi mai perdono 
ma se mi abbracci non ti stancheresti mai 
e poi sai fare morire un uomo 
con l'innocenza del pudore che non hai 

sei solo Tu 
nei giorni miei 
sempre più 
dentro me 
sei solo Tu 
e dimmi che sono questo ora anch'io per te 

perché sei bella 
che mi fai male 
ma non ti importa 
o forse neanche Tu lo sai 
e poi la sera vuoi far l'amore 
ogni volta come fosse l'ultima 

sei solo Tu 
nei gesti miei 
sempre più oramai 
sei solo Tu 
dentro me 
tutto il resto è invisibile 

cancellato ormai 
conquistato dagli occhi tuoi 
quel che resta poi 

sei solo Tu 
nei giorni miei 
sempre più dentro me 
sei solo Tu a dirmi che 
solo Tu dentro me 

sei solo Tu 
nei giorni miei 
sempre più dentro me 
sei solo Tu 
e dimmi che 
sono questo ora anch'io per te 

sei solo Tu 
nei giorni miei 
sempre più dentro me 
sei solo Tu 
e dimmi che tutto il resto non conta 
ora non conta...tutto il resto sei solo Tu!


Nessun commento:

Posta un commento