venerdì 21 ottobre 2011

Ho provato a dimenticare quello che è stato, ma è come dire al mare di non essere agitato.


Non è sempre facile dimenticare quando Amare è la tua unica ragione.
Non è facile riaprire la finestra quando fuori scoppia il temporale...


Stronzo.
Gli crepasse il cuore.
Gli crepasse prima che ne faccia gocciare altri.

Fanculo.

12:04 - 04/12

Strana la vita. 
Ti mette davanti dei numeri, dei casi, che poi non sono poi tanto dei casi.
Eh no.
Ogni giorno tornando a casa per la pausa pranzo, il mio occhio cade nell'orologio digitale della mia auto,  e ogni giorno, puntualmente, becco le ore 12:04.
Tre notti fa, non riuscendo a dormire e chiedendomi che ore avevo fatto, mi sono girato verso il mio orologio rosso digitale, e segnava le 04:12.
Rovesciato, ma le date si scrivono in tutti e due i modi.
Puntualmente Tu ogni giorno mi torni in mente, e sei il pensiero più bello che la vita mi possa regalare.
Sei l'unica persona che riesce a farmi cambiare umore da un momento all'altro.
In un secondo puoi farmi incazzare così tanto da poter mandare affanculo il mondo, e l'altro puoi farmi calmare come nessuno ci riesce, perché basta un sorriso, quel sorriso bellissimo, splendido, che ogni volta che lo vedo mi riempie il Cuore d'Amore, di gioia.
E ogni volta penso: "è Lei che voglio accanto a me, è Lei che voglio poter Amare fino alla fine, fino alla fine di ogni giorno, di ogni secondo, di ogni respiro, di ogni attimo.
Fino alla fine di ogni sospiro, di ogni sorriso.
Fino alla fine di te."
Perché quel sorriso, è un oceano di ricordi per me ormai, è più di una vita.

Quel sorriso mi ha aperto il paradiso, e ogni volta volo, volo controvento, volo contro tutti che mi dicono lascia stare.
A volte credo che lo dicano perché vorrebbero stare loro al posto mio, perché vorrebbero provarci loro.
O forse lo dicono per il mio bene...
Ma quale bene, le persone che mi vogliono veramente bene le conto in due mani io. 

Ma...sai?
Me la prendo sempre con te, ma alla fine non dovrei farlo.
Ti dico sempre che sei lunatica in un modo assoluto, ma alla fine, lo sono anche io.
Forse.
O forse ti Amo troppo.
Non lo so, però ci sono sere in cui sono incazzato a bestia con te e con il mondo intero quindi, e mi ritrovo la mattina seguente a cercarti subito, a dire che sei la persona più bella, dolce, amara, stronza, affettuosa, sensibile, sensuale, amorevole e piccola di tutto questo schifo di mondo. 
Sei la persona più impossibile che abbia mai visto, la persona più infinita, la persona più cara che ho in questo mondo.
La persona per cui darei anche la vita pur di vedere in vita te, perché senza te, che vita è per me?
Tutti dicono si va avanti, certo si, si va avanti.
Ma come?
A me non me ne frega un cazzo di andare avanti, se davanti non ho la persona che ho sempre Amato.
A me non me ne frega un cazzo di vivere ricordando ciò che c'era. 
A me non frega un cazzo di niente, perché ormai, cazzo, siamo sincronizzati porca puttana, siamo l'onda più alta di questo cielo, possiamo distruggere tutto ciò che ci potrebbe calpestare.
Lo so, lo vedo.
L'ho visto.
E continuo a vederlo.
E cazzo ogni volta che lo vedo è un colpo al Cuore.
Non avrei mai creduto di arrivare ad un punto estremo come questo con Te, ad un punto tale da non poter fare a meno l'uno dell'altra.
Perchè quando stiamo insieme stiamo bene, ridiamo, scherziamo, ci ammazziamo di insulti, ci odiamo, ci Amiamo, siamo unici, unici come solo noi possiamo esserlo.
E non posso pensare mai e poi mai di gettare all'aria una cosa così, un rapporto che non mi era mai capitato di avere in vita mia con nessuno.
Una persona tanto complicata quanto è l'Amore che ha nel Cuore.
Ti esplode dentro, non ne può più di rimanere lì dentro, il tuo Cuore sta tremando, trema per quanto è pieno, è come una pentola d'acqua in ebollizione, trema sempre più forte, e se metti un coperchio prima o poi scoppia.
E vorresti farlo scoppiare quel Cuoricino?
Vorresti buttare all'aria tutto quell'Amore?
Credo sia uno spreco inutile, soprattutto quando quell'Amore è un Amore così puro come quello che solamente Tu puoi dare.
E allora, allora cosa aspetti per aprire le ali?
Eh? Cosa stai aspettando?
Potresti fare il volo più bello di tutta la tua vita, hai quel paio di ali chiuse, che non si sa cosa stiano aspettando, quel Cuore che crepa dalla voglia di Amare, e allora Ama, Ama follemente.
Dimenticati di tutto ciò che ti fa stare male, vola alto e non guardare mai verso il basso.
Perchè in basso ci sono solo le persone che vogliono vederti cadere.
Io sarò lì vicino a te, ti volerò accanto e insieme andremo sempre più in alto, sempre più su.
Saremo noi le stelle di questo mondo. 
Brilleremo per illuminare l'universo.

Tu sei l'Infinito, tutto ciò che non ho mai visto.

Nessun commento:

Posta un commento