martedì 1 novembre 2011

Ho vissuto te, Amando Amando ho vissuto te, esagerando.

E guardarsi negli occhi, a pochi centimetri, scavando più a fondo di quanto possa l'Amore che provo, è un'emozione unica.
Come l'ho fatto ieri, non l'ho fatto mai.

Non posso assolutamente tenere in considerazione il fatto che non avremo più la possibilità di stare insieme.
Non posso assolutamente tenerlo in considerazione.
E mi viene a dire che per me non è Amore, ma solo sesso.
Ma ci rendiamo conto?
Siamo arrivati a questo dopo tutto questo tempo?
Dopo tutto ciò che le ho dimostrato, dato, arriva a dirmi queste cose.
Io proprio penso che il mondo stia impazzendo, sempre che non stia impazzendo io. 
E poi mi chiede la differenza tra me e la "sua migliore amica".
Già, qual'è la differenza?
Forse io l'Amo veramente, al contrario della "sua migliore amica"?
Già...ma forse questi sono dettagli che non contano.
Sono troppo piccoli forse.


Perché vorrei proprio vederla quella persona che saprà Amarti come ti Amo io.
Quella persona che saprà sopportare ogni tua indecisione, incertezza.
Vorrei proprio vederla.
Qualcuno che sopporti e riesca a supportarti per tutto questo tempo, come sto facendo, senza mai cedere.
Solo perché ti Amo.


"E quell'aria da bambina che non gliel'ho detto mai ma io ci andavo matto.
Mi manca da morire quel suo piccolo grande Amore, adesso che voglio un piccolo grande Amore.
E adesso non ci sei che Tu, soltanto Tu e sempre Tu che stai scoppiando dentro il Cuore mio.
Ed io che cosa mai farei se adesso non ci fossi Tu ad inventare questo Amore?"

Io, io che cosa mai potrei fare, eh? 


Nessun commento:

Posta un commento