lunedì 12 dicembre 2011

L’hai Amata male. Tu l’Ami come se aveste tutta la vita davanti. Non è così che si deve Amare. - Guillaume Musso.



Sinceramente, la penso come Guillaume.
Infatti non l'ho mai Amata avendo la consapevolezza che sarebbe durata e che durerà tutta la vita.
Non lo faccio anche perché è Lei a ricordarmi che il per sempre, non esiste.
Infatti non esiste. Lo so.
Però l'Amo, ora.
E ora...ora voglio vivermela sapendo che un giorno finirà, proprio come ho fatto in quei cinque bellissimi giorni.
Me la sono vissuta tutta d'un fiato, sapendo che no, non sarebbe stato per sempre.
Ogni suo sguardo, ogni sua carezza, ogni suo respiro me lo ricordo tanto, da scaldarmi il Cuore ancora adesso.
Quei cinque giorni, sono stati come la pioggia che porta via tutta la merda che c'hai intorno.
Lei era quell'acqua pura, trasparente, buona.
Quell'acqua che sapeva di tutte le cose belle, quell'acqua che ti rinfresca in piena estate, quando il sole picchia forte in testa, quando ti secca la gola e ti costringe a doverti bagnare almeno un po', un po' per stare meglio.

E anche oggi, anche oggi sono sempre io, ad Amarla fino allo sfinimento, sono io a proteggerla, a farla sentire mia, a sentirmi suo.
Sono io a restarle al suo fianco, e a dirle che va tutto bene, anche quando invece non va bene un cazzo.

Sono sempre qui, a sperare insieme a Lei che il futuro all'orizzonte, splenda più che mai, un giorno, insieme a Noi.



Io ricordo il profumo della tua pelle, ricordo tutto, ricordo tutti i tuoi movimenti, io ti ricordo.
Sì, ricordo le notti, Tu sai che io ancora ricordo.

Quindi se ti senti sola, non sentirtici.
Tu sei l’unica che io abbia mai voluto.


Nessun commento:

Posta un commento