sabato 24 dicembre 2011

A Natale puoi...

A chi aspetta le stazioni, a chi il biglietto non ce l'ha, a chi viaggia dentro i sogni e dove arriva non si sa...
Buon Natale a tanta gente perché si sopporterà.


È quasi Natale, lettori miei.
Posso dire che è alle porte.
Ed oggi, mi ricordo non solo che è quasi Natale, ma anche che oggi sarebbero stati tre mesi...

È uno strano periodo, sono abbastanza nervoso, eppure stare con Lei mi calma.
E per fortuna.
Lei è quella candela accesa che illumina la mia strada.
La scopre poco a poco, restituisce colore a tutto quel buio che c'è intorno, come nelle tenebre, quando hai quell'unico bagliore a darti quel minimo di sicurezza.
Lei è questo per me.
È quella luce che non si spegne mai, tanto piccola, ma tanto intensa da illuminarmi ogni giorno, da riscaldarlo per farmi sentire meglio.

Scusate l'assenza, vorrei tanto scrivere, ma c'è qualcosa che mi blocca.
Intanto vi auguro un felicissimo Natale.
Siate tutti più buoni.



A Natale puoi fare quello che non puoi fare mai: riprendere a giocare, riprendere a sognare, riprendere quel tempo che rincorrevi tanto...
A Natale puoi dire ciò che non riesci a dire mai: che bello è stare insieme, che sembra di volare, che voglia di gridare "quanto ti voglio bene". 

A Natale puoi, puoi fidarti di più.


A Natale Puoi.


Nessun commento:

Posta un commento