lunedì 19 dicembre 2011

Si sei un pò misteriosa, e confusa Tu sei, e sei un bocciolo di rosa o un'ortica chi sei?



Hai negli occhi un mistero, è il potere che hai.
E cosi mi fai nero non appena Tu vuoi. 

Se mi guardi sai che mi streghi, guardi un uomo e allora mi ingelosisco. 
Di star calmo spaventata mi preghi, e se fai il polipo giuro che io ti pesco...si ti pesco. 

Dimmi cosa vuoi Tu da me davvero, vuoi che sia l'amico che hai più caro, vuoi che sia l'amante con te più duro?

Dillo, dillo cosa vuoi: che d'Amore io sia malato?
Oppure vuoi l'uomo con te spietato?
Forse ti va bene che sia equilibrato, dillo adesso o mai che non mi puoi eludere, dillo o sono guai. 
Ci sei o non ci sei. 
Non ci sei. 
No! 

Dimmi cosa vuoi Tu da me davvero.
Che io muoia d'Amore?
O che io muoia di te?


Strane le donne, più cerchi di capirle e meno cose tiri fuori.
Confuse e incontentabili.
Bello il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento