martedì 10 gennaio 2012

Mi manchi.

Mi manchi. 
Nei tuoi sguardi e in quel sorriso un po' incosciente, nelle scuse di quei tuoi probabilmente, sei quel nodo in gola che non scende giù...
Posso far finta di star bene, ma mi manchi...

Mi manchi.

Mi mancano i tuoi sguardi, i tuoi sorrisi.
Mi manca il modo in cui solo Tu sai guardarmi, mi manca il modo in cui solo Tu sai sorridermi.
Mi manca la tua voce da bambina, mi manca quella voglia di sentirti protetta.
Mi manchi.
Mi manca il sospiro della tua Anima, che abbracciandomi, sussurra alla mia.
Mi manca la morbidezza della tua pelle.
Mi mancano i tuoi occhi, le tue mani. 
Mi manca tutto ciò che ha il sapore di te.

Mi manca la melodia del tuo Cuore.
Mi manchi, e solo Tu puoi colmare questo vuoto.
Solo Tu, perché sei l'unica che sappia leggere i miei occhi.

Ti Amo Piccola.

And All I Can Breathe is Your Life...

Nessun commento:

Posta un commento