mercoledì 18 gennaio 2012

Questa vita non guarda in faccia e in faccia al massimo sputa.


Ti rinfacciano sempre tutto.
Per una maledettissima, e ripeto, maledettissima volta che mi sfogo con qualcuno, questo mi viene anche rinfacciato.
Per una cazzo di volta che ho bisogno di sfogarmi, la persona che mi ascolta si incazza e se la prende pure, quando io invece ho sempre ascoltato in silenzio e ci ho sempre ragionato sopra sulle cose che mi son state dette.
Poi certo che faccio bene a non dire niente, cazzo, le persone rinfacciano sempre tutto, tutte pronte ad essere ascoltate, ma mai nessuno capace di ascoltare.
C'ho un Cuore anche io porca zozza, ce l'ho anche io!
E per quel poco che capita, vorrei essere ascoltato e perché no, compreso.
Non parlo mai a vanvera. 
Porca puttana allora, io cerco di mettere i cocci insieme, io cerco di costruire delle basi, cerco di trovare tutti i buchi di certi rapporti per tapparli, ma a quanto pare alle persone non interessa tappare certi buchi.
È un cazzo di pregiudizio che rovina tutto.
È come qualcuno che vuole costruire una casa ma non chiede il permesso, solo perchè convinto che non glie lo daranno.
È solo un cazzo di pregiudizio sugli altri, una futile convinzione del cazzo.
E queste cose mi mandano in bestia.
Evitare un qualcosa per paura, o non farle perchè "forse"...

Bah, per una volta che cerco di sfogarmi con la persona che Amo, me lo rinfaccia pure.
E allora, grazie Amore, di certo non è questo che mi aspetto da te, visto che io ti ho sempre ascoltato.

A volte vorrei solo che qualcuno mi ascoltasse, senza pensare troppo a se stesso, un po' come faccio io.

Ma visto che nessuno mi ascolta o comunque riesce a capirmi, ve lo lascio "scritto" con una canzone.
Una canzone che al 90% assomiglia alla mia vita.
Ma quel 10% non descritto, è ancora peggio.


Nessun commento:

Posta un commento