giovedì 12 gennaio 2012

Voglio dirti che non posso fare a meno del tuo corpo...


Siamo due tenaci dentro che si arrendono nel tempo, che si prendono ma senza poi scusarsi mai.
Siamo luci di lampare, che non sanno più aspettare l'alba che fa spazio al sole...che sarà di noi?

Ecco il mio sogno romantico.

Non saper aspettare l'alba che fa spazio al sole, insieme a te.

Ho sognato molte volte, ma proprio molte volte, di passare un pezzo della mia vita insieme a te, al mare.
E tutta la notte, giocare, scherzare, ridere, sentirsi stretti ognuno all'altro, aspettando che l'alba lasci spazio a quei raggi che scaldano il mare di fronte a noi.
Ho sognato di passare un periodo intero insieme a te, soli, al mare, girando la sera per tutti i posti che non conosciamo, ho sognato di prepararmi a te, come solo un uomo che Ama veramente saprebbe fare.
Ho sognato di passare tutto il tempo con la mia Piccola.
L'ho sognato, e lo sogno ancora.

E nella mia testa ormai, ci sono ricordo che non ho mai vissuto.
Questo sogno infinito, che solo io posso sperare che un giorno avvenga.


E per gioco siam caduti coi vestiti in mare ed un bacio e un altro e un altro ancora da non poterti dire, che Tu pallida e dolce Tu, eri già tutto quanto Tu.
Ed io non ci credevo io, e ti tenevo stretta io coi vestiti inzuppati stare lì a scherzare per poi fermarci stupiti...
Io vorrei cioè, ho bisogno di te, ho bisogno di te. 
Dammi un po' d'Amore...


Nessun commento:

Posta un commento