lunedì 27 febbraio 2012

La mia ragazza è l’Africa, è calda e limpida.


Tutto quel che c’era io l’ho visto, guardando te.
E sono stato ovunque, stando con te.
E’ una cosa che non riuscirò a spiegare mai a nessuno.
Ma è così. Sei il mio segreto più bello.

~ Baricco ~


Il primo mese insieme a Lei.
Tutto è cominciato così, senza nemmeno accorgersene, tra un battito e l'altro dei nostri Cuori.
Ci soffiavamo l'Amore attraverso i baci.
Ci sfioravamo le nostre Anime solo attraverso gli sguardi.
E poi...le univamo attraverso un bacio, e un bacio, e un bacio ancora, e un altro, e un altro ancora.
E ancora, e ancora.
Ancora.

È passato un mese, e devo dire che è volato.
Stare con Lei mi accorcia la vita a quanto pare.
Cosa bella o brutta?
Non lo so, ma sicuramente stare insieme a Lei è una cosa stupenda, non ci si stufa mai.
Ti sorprende sempre.
Anche ieri sera a casa sua mi ha stupito, ma di brutto.
L'ho sentita mia come non mai, ma davvero.
Un abbraccio mozzafiato, sentito.
Unico.

E domani parte, se ne va, per una settimana solo spero.
Mi fido di Lei, ma non mi fido del suo Cuore.
Del suo passato.
Dei suoi desideri uccisi e riuccisi.

Ma cerco di fidarmi, perchè in due anni mi ha ripetuto sempre la stessa cosa: non tradisco.

Se lo fa, le sue, allora, sono solo parole. 

Il modo migliore di conoscere davvero una persona è vedere come si comporta quando è assolutamente libera di scegliere.

Nessun commento:

Posta un commento