sabato 12 maggio 2012

E mentre mi uccido di Te, scrivo una poesia per me.


Non riesco a spiegarmi perché ogni canzone che le appartiene, mi scoppia dentro.

Succede con tutte, e sono tante.
Ogni sua canzone, mi si sbatte dentro come fosse una raffica di proiettili, è come se sentissi il suo dolore, che piano piano cresce, provenendo dal Cuore ed arrivando agli occhi.

E ce n'è una in particolare che mi fa venire un solco grandissimo nell'Anima, forse perché riesco a sentire ciò che realmente prova, forse perché ci sono passato anche io, o forse perché siamo fatti così, per riuscire a provare, a condividere le stesse emozioni, le stesse sensazioni.

Dopotutto...ci si sceglie per farselo un po' in compagnia, questo viaggio in cui non si ripassa dal via...


Nessun commento:

Posta un commento