martedì 22 maggio 2012

Eccolo dov'è il mio Cuore...


È li, nella tua pancia.

Ho sentito battere la sua pancia, come fosse un Cuore.
Il mio Cuore.
È stata un'emozione unica, non mi ero mai accorto di questo. 
Risentendolo, stavo quasi per piangere, mi sono dovuto trattenere in un modo che nemmeno io so come ho fatto.
L'ho dovuta abbracciare e riabbracciare ancora, mentre lei parlava e non capiva che dentro, non so cosa stavo provando.
Qualcosa di bello, di raro, un'emozione che non so cosa sia.
Bellezza, dolcezza, fragilità, unicità, giovinezza, freschezza. Tutto.
Avevo tra le mie braccia tutto.
Quel tutto che ha una piccola pancia che batte proprio come un Cuore.
Quell'universo che mi porta via con se.

L'unica che voglio vivere.

"Abbracciandola, ho scacciato le lacrime, combattendo tutto quella sua bellezza che veniva da dentro di me."

Nessun commento:

Posta un commento