giovedì 14 giugno 2012

Mi accontenterò del tempo andato...


- Depressione time -

Il mio cervello è ubicato nello spazio temporale in cui tutto potrebbe finire in fretta, senza più avere un inizio.
Il mio Cuore si aggrappa ad ogni speranza, ad ogni gradino che possa salvarlo da questa inutile trappola.

Solo per te...

E aggrappandomi alla scia di quella stella e alla luce di quel sole, nascondendomi all'ombra dell'Universo, dietro l'angolo di questa Terra, in ogni piccola nube di questa Vita, respirando Te fino alla fine, mi chiederò: "per tutto questo tempo? 
E ancora e poi ancora. Ancora Tu."

"Se adesso te ne vai io senza te sarei invivibile come una rondine in un'America di solitudine."

E non ferirmi così, ti prego, almeno Tu, almeno solo Tu nell'Universo.

Nessun commento:

Posta un commento