mercoledì 11 luglio 2012

Non vedo l'ora che arrivi l'inverno...

...il freddo, quello vero.

Per poterti vivere sotto al caldo delle coperte. 
Per poterti tranquillizzare con il mio solo calore della pelle.
Per farti sentire a tuo agio non solo sotto alle coperte, non solo dentro alle mura della tua casa.
Per poterti tenere stretta a me.
Per lasciarti quell'abbraccio dell'Anima che solo io so darti.
Per lasciarti un pezzo di me quando fuori è buio e fa freddo.

E per abbracciarti forte forte.
Tenere la tua testa stretta a me. 
Sentire il calore del tuo respiro farsi sempre più lieve...
Sentirti sciogliere tra le mie braccia, proprio come fa la Neve al Sole.
Sentire la tua voglia improvvisa di me saltarti addosso, chiederti di raggiungere il profondo del mio Cuore.

E sentirti lamentare in macchina che fuori è freddo, che vuoi calore.
Vedere quei tuoi occhietti farsi piccoli e quel naso rosso.

E prenderti e scaldarti tra le mie braccia, e soffocare quel freddo interiore che ti divora, catturarlo chiuderlo sopprimerlo ucciderlo...
Lasciarti scaldare solo da me e viverti per il resto di quegli eterni attimi. 



"Due strade trovai nel bosco ed io scelsi quella meno battuta"


Nessun commento:

Posta un commento