lunedì 1 luglio 2013

L'amore è tutto ciò che si può ancora tradire (Andrea Pazienza)


Per tutta la vita 
Andare avanti 
Cercare i tuoi occhi 
Negli occhi degl'altri 
Far finta di niente 
Far finta che oggi 
Sia un giorno normale 
Un anno che passa 
Un anno in salita 
Che senso di vuoto 
Che brutta ferita 
Deluso da te, da me, 
Da quello che non ti ho dato...


Per tutta la vita 
Cercare un appiglio 
L'autunno che passa 
Ma forse sto meglio 
Trovarsi per caso 
In un bar del centro e sentirsi speciale. 
Ma l'amore è distratto, 
L'amore è confuso, tu non arrabbiarti, ma io non ti perdono.
Deluso da te, da me, 
Da quello che non mi hai dato...mai. 


Esplode 
Il cuore 
Distante 
Anni luce fuori da me 
Sei colpa mia 
La gelosia 
Infrange tutto e resta niente... 


Le solite scuse, 
Le solite storie, 
Bugie, speranze, a volte l'amore 
Mi guardo allo specchio, mi trovo diverso, mi trovo migliore.
Un nuovo anno che passa.
Un nuovo anno in salita. 
Che senso di vuoto, che brutta ferita, 
Ferito da te, da me, da quello che non c'è stato...mai. 


Esplode 
Il cuore 
Distante 
Anni luce fuori da me 
Sei colpa mia 
La gelosia 
Infrange tutto e resta niente...qui 


Per tutta la vita, andare avanti... 
Un anno in salita per me, per te, per me, per te, per me... 


Esplode 
Il cuore 
Distante 
Anni luce fuori da me 
Sei colpa mia 
La gelosia 
Infrange tutto e resta il niente...qui.

"È difficile, è brutta.
È brutta quasi quanto la morte.
Ansia e paura prima di addormentarmi.
È veramente brutta."


Nessun commento:

Posta un commento