venerdì 27 maggio 2011

Ma quanto tempo, e ancora, ti fai sentire dentro e quanto tempo, ancora, rimbalzi tra i miei sensi...

Questa va a Lei.
All'Anima che anima la mia Anima.

Sei ovunque, nel mio tempo, nel mio sguardo, nel mio respiro, nel mio unico destino.
Sei sempre tu. 
Sei la luce che attraverso per arrivare in fondo al cuore.
Sei l'acqua di ogni mare, il caldo di ogni estate, il freddo di ogni inverno.
Sei ovunque sono. 
Sei la morsa nel mio cuore quando te ne vai. 
Sei la ragione della mia unica speranza. 
Sei il ricordo più bello di ogni momento passato insieme a Te.
Sei aria e sei sabbia. Sei l'Infinito orizzonte che abbraccia la spiaggia della mia Anima.
Sei l'unica Emozione del Sentimento che provo per la Vita.

Posso soltanto osservarti e perdermi nei tuoi occhi. In quei pozzi profondi dai quali non si può risalire.

Sei la Farfalla più leggera e Immortale. 
Sei il volo che fai per arrivarmi dentro.

L'infinito ti rincorre, ma non ti raggiunge mai. Mai

Sei l'Eterno Amore dentro me.
Sei l'Anima Infinita che abita il mio corpo, che fa battere il mio cuore. 
Voglio solo Te, perché Tu sei un dolce sentimento nella mia Anima.

Tu sei tutto.



Nessun commento:

Posta un commento