giovedì 16 giugno 2011

Magari toccasse a me 
prendermi cura dei giorni tuoi 
svegliarti con un caffè 
e dirti che non invecchi mai...sciogliere i nodi dentro di te 
le più ostinate malinconie... magari 
Magari toccasse a me 
ho esperienza e capacità 
trasformista per vocazione 
per non morire che non si fa...puoi fidarti a lasciarmi il cuore 
nessun dolore lo sfiorirà... magari! 

Magari toccasse a me 
un po' di quella felicità... magari saprò aspettare te 
domani e poi domani e poi... domani 
Io come un'ombra ti seguirò 
la tenerezza è un talento mio 
non ti deluderò la giusta distanza io 
sarò come tu mi vuoi 
ho un certo mestiere anch'io... mi provi... mi provi... 
Idraulico, cameriere 
all'occorrenza mi do da fare 
non mi spaventa niente 
tranne competere con l'amore ma questa volta dovrò riuscirci guardarti in faccia senza arrossire... magari 
Se tu mi conoscessi certo che tu non mi negheresti... due ali che ho un gran disordine nella mente e solo tu mi potrai guarire... rimani! 
Io sono pronto a fermarmi qui se il cielo vuole così prendimi al volo e poi non farmi cadere più da questa altezza sai non ci si salva mai... mi ami? Magari... Mi ami!?!? Magari...





Nessun commento:

Posta un commento