giovedì 21 luglio 2011

Dimmi perché urlo e poi Tu non mi senti...




Te ne vai e non ritorni più, me lo dici solamente ora che ti sei presa tutta la mia mente.
La vita è strana e lo sapevo già, ma non pensavo capitasse ancora 
di svegliarmi e non trovarti più... 
E scende, scende un lacrima dentro me...

Io non posso restare così...
Su ti prego dai rimani qui!
Io ti Amo veramente!
Io non voglio restarmene qui, qui seduto senza averti qui!
Io ti Amo veramente!
Brutta bestia la malinconia, che se ti prende, ti trascina via, come quando non hai più un'idea a cui aggrapparti per volare via, verso i confini di una libertà che quando trovi sembra una galera!
Scende, scende un lacrima...

Ora lo so, 
che di te io, forse, mi libererò. 

Forse.
Perchè nessuno può perdere parte della sua Anima senza avere nulla in cambio. 
Perchè quello per cui ho lottato non è solo passato, ma è anche presente.
Tu Sei tutto, e non posso perderti.
Non così...
Voglio Te, perché io ti Amo veramente!!



Nessun commento:

Posta un commento