venerdì 22 luglio 2011

Anche se non fossi un Angelo io non ti lascerei...



Che tesoro che sei...

Che tesoro che sei quando mi ascolti.
Che tesoro che sei quando mi parli.
Che tesoro che sei quando mi guardi.
Che tesoro che sei quando mi tocchi.
Che tesoro che sei quando mi sfiori.

E che tesoro che sei quando al cinema un film ti prende.
Che tesoro che sei quando in auto pensi e guardi fuori dal finestrino.
Che tesoro che sei quando fai le smorfie di disappunto. 
Che tesoro che sei quando quando fai la capricciosa.
Che tesoro che sei quando fai la gelosa.
Che tesoro che sei quando canti.
Che tesoro che sei quando dormi.
Che tesoro che sei quando ti attacchi a me.
E che tesoro che sei quando mi abbracci.
Che tesoro che sei quando ti arrabbi.

Sei Vita dentro me, quel Cuore che si ossigena da solo, scandendo ogni attimo con la sua essenza.

Che tesoro che sei, quando sei Te.

Sei un tesoro, uno di quelli che quando lo trovi non vorresti spenderlo mai, uno di quelli che te lo terresti stretto per tutto il tempo...

Tesoro, Tu sarai sempre il mio solo destino, posso soltanto Amarti, senza mai nessun freno. 



Nessun commento:

Posta un commento