sabato 23 luglio 2011

I'll be here. Why? I'll be waiting here. For what? I'll be waiting for you, so, if you come here, You'll find me. I promise.


Avrai il tuo tempo per andar lontano, camminerai dimenticando e ti fermerai sognando...


Avrai un telefono vicino che vuol dire già aspettare, avrai due lacrime più dolci da seccare, avrai una sedia per posarti e ore vuote come uova di cioccolato...


...Avrai la stessa mia triste speranza e sentirai di non aver amato mai abbastanza. 


Se hai parole da dedicarmi sono qui ora ad ascoltarle prima di allontanarmi. 
Le mie parole avranno il tuo sapore ogni giorno di più ed ogni giorno avrò più calore.
Per ogni singolo uomo esiste un sole che nasce con Te e ti sorride quando muore.
Dobbiamo solo dare il nostro amore a chi lo vuole...


Quando la tua Anima sarà liberà, quando il tuo Cuore batterà per una e una sola ragione, quando il tuo respiro sarà profondo come l'Amore che io provo per Te, allora piccola, sarai mia. 
Ma solo allora.
Non prima. Non prima.
Te ne andrai forse.
Forse si, forse no.
Non importa, sarò qui.
Sarò qui ad aspettarti.
Ti aspetterò come un vecchio sofferente aspetta impaziente che la morte lo sorprenda. 

Io potrei rinunciare a tutto per averti.
Dimmi Tu qual'è la strada...qual'è la strada per averti.

Sarò qui. 
- Perché? 
Sarò qui ad aspettare. 
- Cosa? 
Sarò qui ad aspettare te, così, se verrai qui, mi troverai. 
Te lo prometto.
Lo farò perché ti Amo.



Nessun commento:

Posta un commento