lunedì 18 luglio 2011

Il mio primo vero giorno di lavoro...

Oggi 18 Luglio 2011 comincia la mia avventura nel mondo lavorativo. Eh si, avventura.
Si prospettano molti viaggio fra qualche mese, sempre che io riesca nel mio intento.

Intanto date un occhiata a come sono messo quando sto in tuta da lavoro...


Allora come sto? Sembro un vero lavoratore è? :D

La mia prima giornata è stata indimenticabile sicuramente...considerate che l'ho iniziata cadendo in strada con lo scooter...

Ho iniziato come operaio in officina, in un grandissimo stabilimento. I dipendenti per ora si sono dimostrati disponibili e simpatici. Spero che duri.

Non preoccuparti Baby, anche se ero impegnato nel leggere gli schemi, Tu eri sempre al centro dei miei pensieri...e c'è un perchè.
C'è sempre un perchè...

Nessun commento:

Posta un commento