martedì 19 luglio 2011

Perdonami ma io non ti perdonerò...

...Se adesso te ne vai e fai crollare il mondo su di me, ti giuro d'ora in poi, io non so più che sei.
Trascinerai via con te le tue incertezze e la tua ipocrisia ma il male che mi fai, no, quello non puoi portarlo via. 

Non puoi, non puoi andartene.
Tu sei il mio Cuore, il mio Cuore!! Lo capisci?
E se rimango senza il mio Cuore, poi come faccio a cantare, a sorridere, a respirare, a vivere?!
Come faccio, eh?
Sapresti dirmelo?
No che non sapresti dirmelo.
Non ho paura di trascorrere questo tempo senza Te, per niente.
Il fatto è che sono stufo, stufo di soffrire. 
E non posso soffrire ancora, per Te che te ne vai e torni quando vuoi.
Io dovrei soffrire mentre Tu ti diverti, sei felice?
No, non può esistere, non può.

È una vita che ti aspetto e ora che ti ho trovata Tu che fai? Scappi via.
Scappi via e te ne vai da me.

Non importa che tornerai. Un anno è un anno.
E in un anno senza respiro non posso esistere.
Non posso.


Passerotto, non andare via. Senza i tuoi capricci che faro? 
Senza te brucerei tutti i sogni miei.
Tutti.





Se ci si lega troppo forte a cose e persone, quando queste svaniscono, non se ne va forse anche una parte di noi stessi?


Io aggiungerei che quella parte di noi non torna più...

Nessun commento:

Posta un commento