giovedì 25 agosto 2011

E far silenzio nel rumore, Amare quando non c'è Amore, è assai difficile farlo insieme a Te....



Se parli piano poi io grido perché ti Amo ancor di più. 
Nella mia vita, nei miei sogni, nel mio Cuore, solo Tu...
e mi fai bene, si, Tu mi fai bene.


Volerò con te.


Io credo ancora nei tuoi occhi
 Semplicemente non mi importa cosa hai fatto nella tua vita. 
Baby io sarò sempre qui al tuo fianco. 

Io credo ancora nei tuoi occhi 
Non c'è scelta, io appartengo alla tua vita. 
Perché io vivrò per amarti ogni giorno. 
Tu sarai il mio amore Baby,
e insieme voleremo via. 

E io volerò con te, 
Io volerò con te, 
Io volerò con te!!! 
Tu sei, sei, sei, sei, sei, sei!!! 
Tu sei, sei, sei, sei, sei, sei!!! 
Tu sei, sei, sei, sei, sei, sei!!! 

Ogni giorno e ogni notte, io sogno sempre che Tu sei al mio fianco. 

Oh, baby, ogni giorno e ogni notte 
Bene, ho detto che tutto andrà per il verso giusto! 

E io volerò con te, 
Io volerò con te, 
Io volerò con te!!! 
Tu sei, sei, sei, sei, sei, sei!!! 
Tu sei, sei, sei, sei, sei, sei!!!


Nessun commento:

Posta un commento