martedì 23 agosto 2011

I nostri giorni di primavera che profumano dei tuoi capelli e dei tuoi occhi così belli, spalancati sul futuro e chiusi su di me...



Il tempo scorre o non trascorre mai, a volte non esiste per questo non ha cancellato tutti i ricordi con Te...
Il tempo scorre inesorabile, Tu non ci sei, stavolta non verrai.
Ed i ricordi sbattono in faccia, come un treno che sfreccia.
Ma che sarà di noi, se tutto è stato oppure non c'è stata mai la coscienza di poter toccare insieme il cielo in una stanza?



Tu non smetterai di essere il centro di tutti i miei pensieri e di tutti i sogni quelli più veri...
E se mi cercherai, se ti sentirò o se non ci incontreremo mai, comunque io ti ritroverò in tutti i miei giorni...




"Lui sa quanto ci ho sofferto"


Parole che risuonano nell'Anima, nel Cuore, a distanza di quasi due mesi.
Avrei voluto tanto parlare, tanto togliermi da quella condizione di chi sa, ma deve tacere.
Avrei voluto sacrificare quel segreto sacro che copre ogni giorno, avrei tanto voluto dire che si, anche io so quanto ci ha sofferto.
Non c'ero lì vicino a Lei, ma Lei mi era dentro, come sempre.
Ed è lì che ho sentito il battito del suo Cuore, farsi ogni giorno che passava sempre più forte.
È lì che ho sentito la sua Anima respirare, affannandosi nella speranza di resuscitare, di guarirsi e guarire il Cuore da quelle ferite scavate dall'Amore.
Da un Amore che non fu per nulla Amore.
Una menzogna. E io lo sapevo dall'inizio.
Certe cose non c'è bisogno di sentirsele dire, certe cose si percepiscono da dentro.
E io l'ho percepita, così, com'era.
È il silenzio che parla, quei pensieri che volano urlando nell'aria.
Sono i battiti del Cuore a dirci tutto.
E poi gli occhi...quegli occhi profondi che mi portano dentro di Lei e mi intrappolano. 
Brividi.


Forse avrei dovuto dirlo. 
Forse sarebbe cambiato qualcosa.
Forse quella sera non sarebbe successo niente, o forse tutto. 


Parole non dette, parole che restano dentro e martellano il Cuore per uscire, libere finalmente.


Perché non vivo più, perché mi manchi Tu, e questo cielo blu non lo posso sopportare. 
Ti vedo come sei e come ti vorrei...non è lo stesso 
sai?
Non ti potrei perdonare mai...


Perché un uomo non può vivere di sè, forse è questo da cambiare.
E ora passo il tempo a chiedermi che fai senza me...

You're my breath, Baby.
The breath of my Heart...


Nessun commento:

Posta un commento