giovedì 22 settembre 2011

Dimmi quale vita c'è, senza Te dimmi qual'è...



Vaffanculo...
Non riesco a concepire il fatto di doverla abbandonare così, dopo quello che c'è stato.
Stavamo tanto bene insieme.
Vita di merda, vaffanculo, tanto me la paghi. Giuro che tanto prima o poi ti distruggo, per sempre.

Cristo santo, com'è irrimediabilmente cambiata la mia vita.
È sempre l'ultimo giorno d'estate e io sono rimasto fuori al freddo 
senza un porta aperta per rientrare.


E Tu, Tu che sei il mio Cuore ora te ne vai.
Come posso vivere senza il mio Cuore...
Come? Come? Come? Comeeeeeeeeeeeeeeee?

Vieni qui che voglio stringerti e sussurrarti che non finirà...
Credimi, io voglio viverti ed ogni giorno tuo sarà anche il mio.

Grazie per questo rumore di passi intorno a me.
Per queste nuove certezze per quel che fai e per come sei.

Darei di più di tutto quel che ho per abbracciarti ancora un altro po'.
Ti vorrei stringere il respiro su di me, su di me.
Darei di più di tutto quel che ho, per tutto il bello che nemmeno so
di te.

Grazie per le cose piccole, che mi circondano finché sei qui.
Mi bastano indizi fragili che mi ricordano che Tu ci sei.

Grazie se quando ti voglio e non parlo Tu lo sai già.
Grazie per quel tuo profumo che avvolge e che di buono sa.

Darei di più di tutto quel che ho per abbracciarti ancora un altro po'.
Perché stringendoti sul petto sono te e Tu sei me.
Fa che il silenzio non ci trovi mai che io ti senta quando non ci sei.
Che alzando gli occhi ogni momento trovi te.

Sono te e Tu sei me.

Darei di più di tutto quel che ho per tutto il bello che nemmeno so
di te!! 

Vieni qui, adesso stringimi.
Volevo dirtelo è tutto qui...

Darei di più di tutto quel che ho.
Darei molto di più di tutto quel che ho.
Darei la vita, la vita per riaverti.
Darei la vita per non perderti.
Darei la vita per te.

A fanculo me. A fanculo un cazzo di computer e a fanculo un cazzo di iPhone.
 A me che sono un grandissimo coglione.
Non si può perdere qualcuno per una sola parola, quando i sentimenti sono quelli che contano.

Perché in questa terra, i sentimenti sono gli unici ad essere rimasti intangibili e veri! 
Peccato che... vengano fuori solo col tempo. 
Ma prima o poi vengono fuori. 
E allora, non fingi più...
Non fingi più.....

Quello che conta non sono le parole, cazzo.
Sono i sentimenti.

Ci sono persone che giurano in chiesa di restare insieme per l'eternità.
Poi, quando non c'è più il sentimento, si lasciano.
Eppure avevano giurato.
Io ho detto il contrario di cosa voglio.
Non so perché l'ho fatto, forse credevo che qualcosa si smuovesse.
A volte le cose definitive spaventano e aprono gli occhi.
Forse speravo che capisse cosa voleva veramente.
Ma non l'ha presa come volevo la prendesse.
Io non voglio un addio.
Odio i ciao, figuriamoci gli addii.


Mi dispiace, mi dispiace.
Non volevo ferirla.
Io non voglio ferirla. 
Mai.

Nessun commento:

Posta un commento