venerdì 23 settembre 2011

E di colpo mi è caduto il Cuore nel caffè.


"Perché Tu sarai sempre il mio solo destino, posso soltanto Amarti, senza mai nessun freno."

Io non ti prometto 
qualcosa che non ho 
quello che non sono 
non posso esserlo 
anche se so che c'è chi dice 
per quieto vivere 
bisogna sempre fingere. 

Non posso giurare 
che ogni giorno sarò 
bello, eccezionale, allegro, 
sensibile, fantastico 
ci saranno dei giorni grigi 
ma passeranno sai 
spero che Tu mi capirai. 

Nella buona sorte e nelle avversità, 
nelle gioie e nelle difficoltà 
se Tu ci sarai 
io ci sarò 

So che nelle fiabe 
succede sempre che 
su un cavallo bianco 
arriva un principe 
e porta la bella al castello 
si sposano e sarà 
Amore per l'eternità. 

Solo che la vita 
non è proprio così 
a volte è complicata come una 
lunga corsa a ostacoli 
dove non ti puoi ritirare 
soltanto correre 
con chi ti Ama accanto a te. 

Nella buona sorte e nelle avversità, 
nelle gioie e nelle difficoltà 
se Tu ci sarai 
io ci sarò. 

Giuro ti prometto 
che io mi impegnerò 
io farò di tutto però 
se il mondo col suo delirio 
riuscirà ad entrare e far danni 
ti prego dimmi che 
combatterai insieme a me 

Nella buona sorte e nelle avversità, 
nelle gioie e nelle difficoltà 
se Tu ci sarai 
io ci sarò. 


Nella buona sorte e nelle avversità, 
nelle gioie e nelle difficoltà 
se Tu ci sarai 
io ci sarò.


Se Tu ci sarai, io ci sarò, finché lo vorrai.

Perché sei la mia piccola. La mia unica piccola.

Voglio solo te, non c'è altro al mondo.

Nient'altro.
Mi dispiace...mi dispiace per quello ti ho fatto.
Sono un imbranato.

Nessun commento:

Posta un commento