venerdì 23 settembre 2011

Il tempo scorre o non trascorre mai, a volte non esiste...


E poi?
E poi?
E poi...
...e poi sarà come morire.
Cadere giù, non arrivare mai.
E poi sarà come bruciare nell'inferno che imprigiona.
E poi sarà come impazzire in un vuoto che abbandona.

Amore che non vola, che ti sfiora il viso e ti abbandona.
Amore che si chiede, ti fa respirare e poi ti uccide.
E poi... e poi ti dimentica.

Ti fa respirare e poi ti uccide...

Perchè? 
C'è un motivo per cui dovrebbe farlo?

Tu se solo mi chiedessi il mondo io te lo darei.
Per te farei di tutto, ma che favola che sei, che dolce sensazione se ti stringo forte al Cuore ti prego non fermarti mai.
Io io non riesco a pensare un altro mondo senza te.
Se nasce un nuovo giorno è inutile che è senza te, mi viene d'impazzire se poi penso ad un altro uomo che ti bacia al posto mio...

Se poi ci penso...è la fine.

 Vaffanculo Marco.
Vai affanculo.
Vai affanculo.
Stupido coglione.
Affanculo...


Bianco come il latte, rosso come il sangue.

Nessun commento:

Posta un commento