giovedì 29 settembre 2011

E come chi alla vita ogni tanto glielo dice: "sai non mi frega più di niente ormai..." ....Amica Mia.


E se potessi io 
parlar con Dio 
da buon amico 
gli chiederei 
un solo piccolo favore 
una magia 
farti capire 
quanto ti son vicino amica mia.

Che anche se non 
lo ammetteresti mai 
ti ho vista piangere 
perchè sei una donna forte si ma in fondo anche così 
fragile, sei fragile 
e come chi alla vita 
in faccia non ci guarda mai 
te ne vai con quel classico sorriso ingenuo 
e come chi alla vita 
ogni tanto glielo dice sai 
non mi frega più di niente ormai.

Dai lo sai anche tu 
quante volte anch'io 
ci son cascato 
e ho fatto il matto 
non sono sempre stato quello freddo e distaccato 
anch'io ci soffro e credimi non l'ho dimenticato. 

Ma adesso non parliam di me 
quel che è importante 
è che una donna come te 
è bella anche così.

Fragile, sei fragile 
e come chi alla vita 
in faccia non ci guarda mai 
te ne vai con quel classico sorriso ingenuo 
e come chi alla vita 
ogni tanto glielo dice sai 
non mi frega più di niente ormai.

Amica mia 
amica mia...

Fragile, sei fragile 
e come chi alla vita 
in faccia non ci guarda mai 
te ne vai col tuo classico sorriso ingenuo 
e come con il vento 
l'onda un pò si piega 
in un mare di dolore 
non si annega.

Amica mia 
Amica mia 
Amica mia 
Amica mia...


Nessun commento:

Posta un commento