mercoledì 28 settembre 2011

Un anno fa...

28 Settembre 2010.

Le cose sono cambiate.
Mi ricordo benissimo quella sera.
Bellissima.
Non la sera, ma Lei.
Mi ricordo ancora che era arrabbiata con me, non mi ricordo per quale motivo, ma lo era.
E io la guardavo, estasiato da quella bellezza.
Portava i capelli un po' ondulati e un po' lisci, tutti scompigliati.
Era pazzesca.

28 Settembre 2011.

E oggi?
E oggi chissà come sarà...
Sicuramente sarà bellissima, sarà ancora più bella dell'anno scorso.
Il fatto è che più cresce e più è bella.
Ed io...io non posso far altro che guardarla e innamorarmi sempre più.
Il mio Cuore sta per scoppiare...

Un anno fa...

Di un anno fa è cambiato molto.
Cazzarola se è cambiato tanto.
Se mi guardo indietro che non posso far altro che sorridere.
Sorridere e sperare che che il futuro mi riserverà momenti ancor più belli insieme a Lei.
Attimi che durano l'Eternità....

"Lo sai che cosa c'è infondo ad ogni mio respiro e ad ogni mio pensiero? 
C'è un mondo speciale....
 Ci sei Tu.
Tu sei il paese, l'unico paese in cui io voglio vivere."

Nessun commento:

Posta un commento