martedì 20 settembre 2011

Ogni volta che assaporo la sua vita, sento il sapore dell'Amore.


"E sarà bellissimo, perché gioia e dolore han lo stesso sapore con Te."

Che bello l'Amore.
Ti fa stare bene.
Ti riempie ogni giorno il tuo tempo.
Pensate, ogni giorno mi sveglio alle 6.30 della mattina per andare a lavoro, e puntualmente, ogni mattina alle 6.30, la prima cosa che mi viene in mente è Lei.
La sua dolcezza.
Il suo sapore, il suo profumo.
Il profumo dei suoi capelli.
Il sapore della sua pelle.
Il sapore dei suoi baci, quei baci sul collo,  il sapore delle sue carezze.
Il sapore di quell'Amore.
Il sapore di tutta la magia che c'è intorno quando siamo Noi.
E ogni mattina mentre lavoro il suo pensiero mi fa compagnia.
Mi accompagna in ogni secondo.
In ogni minimo attimo.
E mi ricordo tutto quello che faccio, perché in quello che faccio c'è Lei. 
C'è sempre Lei.

Amo intensamente, non so perché.
Non so nemmeno come ci riesco.
So solo che come lo faccio io, in pochi ci riescono.
Sarà un dono?


"Avete mai Amato qualcuno così tanto da non riuscire a respirare?"

Perché mi manca il respiro.
Cazzo mi manca il respiro per quanto ti Amo.

Nessun commento:

Posta un commento