domenica 2 ottobre 2011

È per te, per te, perdutamente, che farei dell'impossibile e dei sogni la realtà.



"Lei pensa che io sia importante, che non ho un difetto dentro e fuori dal letto. 
Lei pensa che in fondo sia dolce però all'occorrenza so anche esser forte.
Per Lei son speciale io e non me ne ero mai accorto io..."

C' è differenza tra Amare ed ogni sua dipendenza.

E resterà com'è, dirselo adesso e farlo lo stesso, però dopo niente cambierà.
E resterà com'è dirselo ora poi dopo ancora, dimenticando ti Amerò...
E ogni tuo abbraccio sarà un dono anche se in fondo sarò solo, senza volerlo, senza saperlo, però dopo niente cambierà... 
E resterà com'è...com'è.




Questo momento della mia vita, sinceramente, non so come chiamarlo.
Come non so più come chiamare il rapporto che ho con Lei.
Sapete, è una cosa strana.
Passiamo un anno intero a litigare, a scannarci come gatti, ma sappiamo tutti e due che ci vogliamo bene.
Col tempo - ovvero da poco - ho capito che lo faceva solo ed esclusivamente per sfogarsi e perchè si divertiva a litigare con me.
Questo non lo sapevo prima, ora si.
In questo anno e mezzo non abbiamo mai avuto un grandissimo rapporto, pur sapendo che ci volevamo bene.
Non abbiamo mai parlato troppo, non abbiamo mai fatto le cose che fanno due amici, come non abbiamo mai fatto cose che fanno due sconosciuti.
Non sapevamo nemmeno prima cosa eravamo, perchè Lei cambiava umore così, e se la prendeva con me.

Col tempo, siamo arrivati ad essere ciò che siamo oggi.
Non so cosa, ma ci siamo arrivati.
Buffo non credete?
Eppure sappiamo che ci vogliamo a vicenda, ci vogliamo in una maniera assurdamente ossessiva.
Lei me l'ha confessato, ma anche se non l'avesse fatto, l'avrei capito.
Perché si vede com'è cambiato il nostro rapporto.
Apparte che c'è stato quello che c'è stato, però anche il rapporto che abbiamo ora è stupendo, è un sole in piena notte.
E proprio come il sole in piena notte, non c'entra un cazzo.
Non dopo quello che c'è stato.
Ma non me la prendo, perché questo rapporto abbiamo deciso insieme di averlo, siamo in perfetto equilibrio, almeno per ora.
Stiamo con la speranza che qualcosa cambi, che qualcosa si trasformi in un'immensità d'Amore.
Per cui sono felice della scelta che ho fatto, perché oltre a restarle accanto e proteggerla, ci conosceremo più a fondo, come non abbiamo mai fatto.
Forse è questo che migliorerà il rapporto, sperando che ci porti nello spazio dove batte il Cuore.
Sono felice di sapere che per Lei sono importantissimo e non può far a meno di me.
Sono davvero felice.


La sua decisione sinceramente non era questa, ma era quella di allontanarsi da me forse per alcuni mesi.
Ma non ho voluto, o meglio, so che non ce la farò a restare senza, per questo non ho voluto.
E poi...
...E poi ho aperto gli occhi e mi sono visto senza.
È come se fossi volato nel tempo fino al giorno in cui non ci saremmo più rivisti, né sentiti.
 È come se fossi volato nel tempo fino al giorno in cui l'abitudine aveva mietuto un'altra sua vittima.
Perchè restare del tempo senza vedersi è vero fa bene, ma può anche far male.
So che Lei non può fare a meno di me, lo so perfettamente, ma se si dovesse allontanare per decidere cosa fare di Noi, potrebbe anche capire che vuole stare con me.
Ma se lo capisce quando ormai si è creata un'abitudine, sono sicuro che non tornerebbe mai da me.
Perché sopraggiunge la paura di perdere una nuova abitudine.
Perchè alla fine, ce l'ha fatta a confessarlo.
Ha paura di Amare.
Certo, non posso dirle che non deve averne, perchè ci ha sofferto molto per Amore, ma proprio tanto, lo so.
Però so anche che io non la farò soffrire, lo so per certo, perchè mi conosco.
So per certo che sarebbe Lei semmai a far soffrire me.
Ma sapete qual'è la differenza tra me e Lei?
Che io non penso al dopo, ma solo ed esclusivamente al presente.
Non penso a come potrebbe andare, non penso a cosa possano dire gli altri di Noi.
Questa è la mia vita e me la vivo così.
Me la voglio vivere fino all'ultimo respiro, fino all'ultimo respiro della persona che Amo.
Voglio viverla accanto alla persona che voglio e che so che mi vuole.
Perché non c'è cosa più bella di sapere che mentre vivi, qualcuno vive di te, del desiderio di vederti e di riaverti.
È bello sentirsi l'uno dell'altro.
Essere possessivi, perché tutti e due lo siamo.
Lo siamo ed è un'emozione che mi toglie il fiato.
Più me lo ripete e più ci sto bene.
Non sono come gli altri, che quando trovano una ragazza gelosa cercano di staccarsi e si incazzano.
No, io voglio che la mia Lei sia gelosa, lo voglio in una maniera assurda, anche se già so che sono tutto suo.
E spero che questo desiderio che Lei ha di me, si trasformi presto.
Per vivere insieme, i momenti più belli della nostra vita.
Per viverli quando ci tolgono il fiato, per la pazzia degli attimi che ci prenderanno, per essere Noi come non lo siamo mai stati.
È questo che voglio.
È Lei.
Lei è il paese dove voglio vivere.
Solo Lei.
E ormai ho costruito una grandissima villa dentro di Lei, dove ogni giorno festeggio la nostra felicità e ciò che abbiamo di più bello.
Non posso più dimenticarla, ormai è nei miei pensieri e nei desideri come nel DNA.

Non voglio più stare senza di Lei, perché non posso, ormai vivo di Lei.
E se dovesse partire, forse partirei anche io, a costo di perdere il lavoro, a costo di perdere tutto.
Perché tanto la verità è che se perdessi Lei, perderei tutto.
Lo so, e lo sanno tutti.
Quando un corpo è senza il proprio Cuore, come fa a rimanere in vita?

Ho promesso che non la deluderò, è così farò, perché non se lo merita, perché è l'essere più fragile che abbia mai conosciuto, anche se quando si arrabbia è un grandissimo vulcano.
Bella Lei.

Lo lascio scritto, cosicché un giorno, se dovesse capitare che non ci vedremo più - e spero proprio di no - e Lei dovesse capitare per caso in questo blog lo legga. 





"Te l'ho già detto Baby, quante volte te l'ho ripetuto quella sera? 
E te lo scrivo qui, così se dovessi capitare in questo blog, lo leggerai, e non ti scorderai. 
Comunque vada, a distanza di giorni, di mesi, e perché no di anni, io per te ci sarò sempre.
Ci sarò e se verrai da me, mi stravolgerai la vita, come hai fatto un'anno e mezzo fa.
E voglio che Tu me la stravolga questa vita.
Sperando il prima possibile.
Perché sei una forza della natura, perché sei la storia più incredibile che abbia mai conosciuto. 
E vale viverti e non lasciarti andare via, vale viverti fino all'ultimo respiro, vale viverti per quello che sei ora, per i venti anni che porti e per quelli che porterai in futuro.
E se starò con qualcun'altra, non avere paura.
Vieni a riprendermi, perché sono tuo, lo sai che sono tuo.
E se tornerai lo sarò finché lo vorrai, finché lo verremo insieme.
Sai dove abito, il mio numero puoi averlo, puoi mandarmi un messaggio, come puoi tranquillamente chiamarmi.
Puoi venire sotto casa e suonare il campanello, puoi aspettarmi se non ci sono o semplicemente puoi salire e aspettare che io torni. 
Puoi fare ciò che vuoi purché Tu venga a riprendermi.
Anche se ti sono vicino, quando mi vorrai, basta che ti avvicinerai e io ci sarò. 
Quando vorrai riprendermi vieni da me e fai ciò che senti, non soffocare niente, perché ricorda, è proprio vero, ogni impulso che soffochiamo ci avvelena l'esistenza.
E Tu, Tu non puoi avvelenare la tua.
Perché io ci sono.

Quando vorrai riprendermi, vieni, corri da me con il Cuore in mano e appena mi vedrai baciami con tutto l'Amore che hai in petto.
Perché lo so, ce n'è tanto, ma proprio tanto...l'ho visto.
E allora si, sentirai scorrere il mio Amore su di te, la sentirai scorrere e finalmente saremo Noi.


Il fatto è che non potrei mai Amare nessun'altra, perché nessun'altra è come te.
Mentirei a me stesso.
In ogni altra cercherei almeno una parte di te Baby, una minima e infinitesimale parte che ricordi te.
E se non ne trovassi almeno uno dei tuoi ricordi, non riuscirei mai a stare con nessun'altra.
E poi, quante in questa Terra hanno la pelle come la tua?
Quante, eh?
Forse sei l'unica, l'unica ad avere una droga tanto potente.
E allora, perché perdere tempo e cercare qualcosa di te in altre?
Ci sei Tu che hai tutto.
Tutto ciò che voglio."

Ciao Piccola.
Ciao Cuore mio.
A stasera.



Nessun commento:

Posta un commento