sabato 1 ottobre 2011

Ma c'è una cosa che io non ti ho detto mai: i miei problemi senza te si chiaman guai.



"Ed è per questo che mi vedi fare il duro in mezzo al mondo per sentirmi più sicuro.
Ed invece Tu, Tu non mi lasci via d'uscita e te ne vai...te ne vai con la mia storia fra le dita."



Anche se non respiro e non mi vedo più in un giorno qualunque dove non ci sei Tu.
Anche se aspetto il giorno, quello che dico io, dove ogni tuo passo si confonde col mio.
Niente da dire, niente da fare...forse c'è un tempo per riprovare.



- Sarò qui... 
- Perché? 
- Sarò qui ad aspettare... 
- Cosa? 
- Sarò qui ad aspettare te, così...se verrai qui...mi troverai. Te lo prometto.




Perché ci sarò sempre Baby, sempre per te.
Quando Tu ne avrai bisogno io ci sarò.
E per niente al mondo ti farei soffrire 
perché Tu sei cosa bella e non meriti del male.
Perché Tu...sei l'unica, la numero uno.
Perché Tu sei tutto.
Perché Tu sarai sempre il mio solo destino, ed io posso soltanto Amarti, Amarti senza mai...mai nessun freno.





Eri dolce mentre mi baciavi ieri sera,  io ti tengo stretta forte. 
Lo farò una vita intera. 
Ciao Piccola.
Ti Amo.
Marco.





Nessun commento:

Posta un commento