lunedì 17 ottobre 2011

I love the way You lie.


Da quando l'Amo intensamente, ho imparato a vivere la vita attimo per attimo.
Proprio così, non penso al passato e nemmeno al futuro.
E se proprio lo volete sapere, nemmeno al presente.
Starete pensando: è impossibile.
Eppure...

Eppure ci riesco.
Mi trovo a fare le cose ogni giorno senza mai pensare alle conseguenze, nè al passato.
Come faccio? Non lo so.
Potrei ricapitare mille volte in quella cosa, eppure la faccio sempre come se fosse la prima volta.

Come con Lei per esempio, mi trovo ogni volta a viverla, come se non l'avessi mai fatto.
E fidatevi, è bellissimo.
È come giocare col fuoco.
Comincio a giocarci, so che mi brucerò, perchè già mi sono bruciato altre volte, ma ci gioco lo stesso.
E non penso al fatto che mi brucerò, ma continuo a giocare, a vivere.
Lo faccio come fosse la prima volta.
 E allora continuo a giocare, a giocare, a giocare, finchè non arriva il futuro, e mi brucio.
Così comincio a cadere, tra le fiamme, in un burrone senza fine.
E ad occhi aperti vedo la luce, che si fa sempre più piccola e non posso fare niente per risalire.
Chiudo gli occhi e ciò che mi compare sono le sue bellissime labbra, i suoi occhi, più profondi del burrone che sto attraversando.
Li riapro, ciò che vedo ora, è una luce che mi acceca.
Sono di nuovo in piedi, fuori da quel burrone. 
Apro la mano, e sono di nuovo lì, di nuovo a giocare con il fuoco.
Come se non fosse mai successo niente.

Di nuovo lì, con Lei, a viverla ogni attimo, come se fosse il primo, come se fosse l'ultimo.

Te ne starai lì a guardarmi bruciare, ma va bene perché mi piace il modo in cui fa male.
Te ne starai lì a sentirmi piangere, ma va bene perché Amo il tuo modo di mentire.
Amo il modo in cui menti.

L'Amore fa questo.

Nessun commento:

Posta un commento