lunedì 24 ottobre 2011

Il ricordo di te si fa più vivo che mai, ormai ogni giorno.



Sai, sono due giorni che ti sogno.
Ti sogno e sei bellissima.

Per due notti ho sognato che Tu non eri più la stessa.
Non eri più come sei ora, ma eri dolce, coccolosa, eri mia.
Ho sognato che ci stavamo baciando, nel monte.
Ho sognato uno di quei momenti lunghissimi già vissuti, e tornando a casa ridevamo, scherzavamo, insomma eravamo felici.

E ora?
Ora niente.
Non siamo così.
Ti desidero così tanto che ti sogno la notte, e non ci crederai, ma è la verità: ogni mattina quando mi sveglio, credo che ciò che ho sognato sia veramente accaduto.
Ogni mattina mi sveglio col sorriso, e ricordo perfettamente quel sogno come se fosse veramente accaduto.
Poi, dopo un minuto, apro gli occhi e realizzo che quello non era altro che un sogno.
Lì, davvero, comincia a piangermi il Cuore, piange perché quello non era altro che un sogno e la realtà è puramente diversa.

Perché non vivo più, perché mi manchi Tu.

Nessun commento:

Posta un commento