domenica 16 ottobre 2011

Perchè Tu...Tu sei cosa bella e ti giuro, ti prometto, Tu non meriti del male.


"Il fatto è che ogni volta che ti vedo uscire dall'ascensore per entrare in macchina, il Cuore comincia a battere ed impazzire, e mi entri dentro, come solo Tu sai fare.
Il fatto è che ogni volta che entri, ti sento mia, sempre e solo mia."



Sono ormai diciassette giorni.
Diciassette giorni che ci penso e ci ripenso.
Tutte le immagini mi ripassano davanti come un vagone di un treno pieno di ricordi.



"E rivedo il suo viso, colpito dal chiarore del riflesso della luna.
Rivedo quel suo viso, sopra al mio, pieno d'Amore, d'affetto.
Rivedo quel suo viso, chiaro, bello, limpido, quel suo viso che ogni attimo si avvicinava al mio.
Rivedo quelle labbra, quelle labbra bellissime, carnose, morbide.
Le rivedo, e risento ogni volta quella sensazione di pace, di equilibrio che c'era tra noi.
E risento il gusto, il sapore di Lei.
Rivedo quella voglia che aveva di giocare, quell'Amore che ci metteva nel farlo.
Rivedo la sua Anima ormai spogliata davanti a me.
E le immagini mi passano davanti, e ogni volta lasciano un segno indelebile nell'ombra dell'Anima.
E risento le sue labbra sfiorare le mie, la sua piccola lingua sfiorare le mie labbra, la sua voglia d'Amore farsi sempre più grande, immensa, unica, vitale, elettrica, vulcanica.
Ogni giorno, ogni giorno combatto con queste immagini, che dalla mente arrivano al Cuore e sempre, sempre sta per scoppiare."

Ti vorrei rivivere, anche solo per un attimo. 


Sei fantastica.

Luce in fondo al tunnel, boccata d'aria limpida, parole musica, casa dolce casa, un pò città un pò isola un pò New York, un pò Polinesia.
Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi sconfitte stupide, giorni difficili, tristezze ed euforia, gioie e dolori.
 Ma sento sempre che Tu ci sei che anche quand'è dura non te ne vai, che anche coi denti combatterai sempre accanto a me non mi abbandonerai.
 Sei fantastica, forte come il rock'n roll, una scarica, uno shock elettrico, sei la fonte di energia più potente che ci sia, bomba atomica dritta nello stomaco.
 
Storia a lieto fine, ai confini della realtà, favola, bacchetta magica, ragione passione, giovinezza e maturità, armonia tra corpo e Anima.
Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi sconfitte stupide, giorni difficili, tristezze ed euforia, gioie e dolori.
 Ma sento sempre che Tu ci sei che anche quand'è dura non te ne vai, che anche coi denti combatterai sempre accanto a me non mi abbandonerai.
Sei fantastica, forte come il rock'n roll una scarica, uno shock elettrico sei la fonte di energia più potente che ci sia bomba atomica dritta nello stomaco.



"Il fatto è che ogni volta che scendi da quella dannata macchina, gli occhi cominciano a bruciarmi in un modo assurdo, e mi sembra di bruciare all'inferno.
Il fatto è che ogni volta che scendi dalla macchina, mi sembra la fine. Sembra sempre l'ultima volta.
Il fatto è che quando chiudi lo sportello, già mi manchi."

Nessun commento:

Posta un commento