sabato 26 novembre 2011

Hey, sei imprevedibile e intelligente non la classica tipa da esporre ma che in testa niente.


Ti sogno nuda e no, non lo nascondo, sei la passione più sexy che mi può offrire questo mondo. 

Amo quando fai la voce da bambina , e mi racconti i guai che hai combinato il giorno prima.

E lo so Tu non ti fidi degli altri, ti chiedo un po' di fiducia io non voglio ingannarti e non sopporto quando poi diventi schiva, so che certe tue esperienze ti hanno resa più aggressiva.
Ma io ho bisogno di sentirti più vicina, stretta per non sentirmi secondo a chi non ti ammira, stretta per non lasciarti, stretta per dirti ti Amo, più stretta per i giorni bui che ci terran lontano.
Vorrei solo che prendessi una decisione son stanco di illudermi che sto bene in sta situazione. 

Lo sai, ti  voglio e non mi arrenderò.

Nessun commento:

Posta un commento