martedì 29 novembre 2011

Arriverà la fine, ma non sarà la fine. E come ogni volta ad aspettare e fare mille file, con il mio numero in mano...


Mi sa che è questo il mio limite: mi mancano le conclusioni, nel senso che ho l'impressione che niente finisca mai veramente.
(D. De Silva)

Ti verrò a prendere con le mie mani, sarò quello che non ti aspettavi.
Sarò quel vento che ti porti dentro, e quel destino che nessuno ha mai scelto.
Quell'unico destino che nessuno ha mai scelto.


E sono io nell'attimo in cui ho deciso che so farti ridere, ma mai per caso.
Sono io se ritorno e se poi vado.
Sarò sempre io.

Magari un giorno avremo un posto anche nascosto pur distante dalle tante astanterie in cui riposano gli amori ormai in disuso, quelli non storici di cui nessuno parlerà. 

Il tuo sorriso dolce è così trasparente che dopo non c'è niente, è così semplice, così profondo che azzera tutto il resto e fa finire il mondo.
E rivela il tuo sorriso in una stella, se vorrai.. per stasera andrebbe bene anche così...per stasera, per stasera Baby, andrebbe bene anche così.

Soffierà nel vento una lacrima che tornerà da te, per dirti ciao, ciao mio piccolo ricordo in cui nascosi gli anni di felicità.
Magari un giorno l'universo accoglierà la mia richiesta e ci riporterà vicini.
Magari un giorno avremo un posto anche noi.
In questo mondo anche l'Amore non sa arrendersi, non solo io.


Ripenserai ancora a tutto il bene che ti ho dato solo e solamente io.
Ripenserai ancora a quanto il niente tuo...per me fu tutto.
Tutto.

E lo sai che son stato troppo buono, ma che tutto quello che ho sbagliato lo so bene anche io.
Ma non sono mai arrivato a sentirmi così tanto inutile.

È vero è complicato amarmi, nè io nè te ci riusciamo... io
da sempre, Tu per niente.



Nessun commento:

Posta un commento