mercoledì 28 dicembre 2011

7 Marzo 2010


Comincia l'avventura.

Vivere, è passato tanto tempo...

Non avrei mai detto, mai giurato, che da quel giorno la mia vita potesse cambiare in modo così...bello.
Da quel giorno ho veramente cominciato a vivere.
Da quel giorno ho cominciato a vedere tutto da un'altra prospettiva, ho cominciato a credere di più in me stesso, anche se c'era sempre qualcuno a mettermi i bastoni tra le ruote.
Da quel giorno ho cominciato una lente e inesauribile trasformazione, che mi ha portato ad essere ciò che sono ora, qui, seduto in questa poltrona.
E devo dire grazie, grazie a degli amici che mi hanno portato di fronte a delle strade in cui dovevo scegliere, grazie a quegli amici che mi hanno fatto camminare nella strada di breccia, invece di quella asfaltata, in quella strada piena di ghiaccio, anziché quella di neve.
Grazie a loro, che mi hanno regalato mattine, pomeriggi, sere e notti indimenticabili.
Grazie a loro che mi hanno dedicato il loro tempo, il loro spazio, la loro felicità e la loro tristezza.
Grazie a loro che bene o male ci sono sempre stati.
Grazie a loro che pur vedendomi come un amico, mi hanno considerato un po' come un fratello.
Grazie a loro che fanno dei miei giorni un motivo per vivere e continuare a farlo, perché non mi annoio mai.
Grazie, di Cuore.

Marco.


Non posso restare senza Lei.
Se proprio devo dimenticarla, non voglio che succeda quando Lei non c'è.
Io voglio che Lei ci sia quando riuscirò a dimenticarmi di Lei.
Voglio che quel giorno che capirà che mi sono finalmente dimenticato, sorrida, sorrida perché insieme, ancora una volta, siamo riusciti a fare qualcosa di unico.

È inutile dimenticare una persona quando questa non c'è.
Non c'è motivo di abbandonarla nel momento in cui gli si vuole un bene dell'Anima.
Tanto vale cominciare a costruire insieme un qualcosa che prima non c'era.
Giuro che vorrei tanto dimenticarla, perché io stesso sono consapevole che una situazione è così, è da Folli.
Anche se è unica, e questo mi conforta non poco.
Ma per farlo ho bisogno di Lei. 
Non voglio morire per Lei, anche perché è stata Lei a far si che cominciassi veramente a vivere.
Sarebbe la persona che mi ha creato e la persona che mi ha distrutto.
Ma non voglio. 
Lei è il mio punto cardine, quel punto di riferimento di cui ho sempre bisogno.
Lei è quell'insegna che mi indica il luogo esatto in cui voglio andare.
È la mia bussola, ogni volta che mi perdo in me stesso, vedo Lei e mi ritrovo.
Chi sono?
Molti non riuscirebbero a rispondere a questa domanda. Anzi, quasi tutti.
Bè, io vi dico che sono la persona che ha cominciato davvero a Vivere solo quando ha incontrato la persona che ogni giorno mi fa pensare che vivere per costruire un passato in cui ci sia Lei, è il migliore dei modi per Vivere.
E non importa cosa sia, se la mia ragazza, la mia amica, o semplicemente una conoscente.
L'importante è che Lei, la persona con qui mi sento bene, mi sento me stesso, ci sia.

Non voglio perderla, giuro.
E per non perderla farò di tutto.

I promise.

Quel che provo per Lei è qualcosa che va oltre al semplice Amore.
Quel che provo per Lei è qualcosa che nessuno prova, che nessuno pensa che potrà mai provare.
Si chiama Follia.

Ti mando un bacio Piccola, che possa sfiorare le tue labbra e farti capire che niente è per sempre.
Nemmeno un Addio.
Solo la morte, è per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento