giovedì 29 dicembre 2011

La matttina seguente...


La mattina seguente...
La mattina seguente...
La mattina seguente...
Ehm...la mattina seguente ti svegli che hai il sorriso che ti squarcia il viso.
Quel sorriso che non ti piega davanti alla realtà, ma che ti restituisce ogni colpo di gioia scandendo ogni minimo secondo.
La  mattina seguente ti alzi che hai tutti i muscoli addormentati, perché hai dormito come se fossi stato morto, perché hai riposato veramente bene.
La mattina seguente ti svegli e ti accorgi che non sei più unico, ma sei tu e la persona con cui vuoi stare.
La mattina seguente non hai più niente da ricordare, perché il futuro sarà un ricordo che rivivrai pieno di felicità.

Oggi? 
Sinceramente oggi dopo la grandissima incazzatura che mi sono preso, mi sono sentito veramente bene.
Non mi era mai successo, perché non mi ero mai incazzato in questo modo con Lei.
Le incazzature che mi prendevano erano per lo più controllate, piene di sentimento, di malinconia, ecco. 
Erano piene di sentimento solo per cullarla e renderla sicura.
Oggi invece, ero veramente incazzato, e l'ho anche un po' insultata, ma vabbè, ci sta no? Dopo tutto Lei con me lo fa ogni volta che si incazza!

Però...è stato davvero qualcosa di strano, mi sentivo scarico, felice, dopo quella cazzutissima litigata.
Forse ero felice perchè dopo tanto tempo sono riuscito a incazzarmi "per bene" con Lei.
E cazzo mi ha veramente fatto girare le palle, mi viene a raccontare che tutto ciò che faccio lo faccio per farmi vedere come un bravo ragazzo. E anche che sono falso.
Ma oh!
Stronzo si, ma non fino a questo punto!
E poi che non cerco di capirla...bah.
Le donne vogliono A e pretendono B.
Cazzo se mi chiedi A ti do A mica sono un veggente che ti do B!

Valle a capire le donne.


Nessun commento:

Posta un commento