venerdì 30 dicembre 2011

Non avere paura del domani, in fondo oggi è il giorno che ti faceva paura ieri.


E va, anche quest'anno se ne va.
Se ne va con tutti i ricordi l'anno più bello della mia vita.

Siamo a meno uno gente, meno uno e l'anno che mi ha sorpreso più che mai, se ne va.
E sinceramente mi fa un po' paura il fatto che quest'anno finisca.
È come se tutte le cose che ho iniziato e che non ho finito, non le possa finire l'anno prossimo.
È una strana sensazione, non so come spiegarla.
Però sono veramente contento di essere arrivato alla fine di quest'anno, perché mi ha veramente cambiato la vita,  perché io sono veramente cambiato, ma di brutto.
È stato una spinta energica di vita, un vivere inimitabile, un qualcosa sentito dentro.
Una fiamma sempre accesa, una candela mai spenta.
Esplosioni ed esplosioni di felicità, malinconia, gioia, Amore, dolore, nostalgia tutte insieme.
È stato l'anno più complesso e più strano che abbia mai vissuto.

Grazie a tutti.
Grazie davvero.

Buon Anno, vi auguro che il prossimo sia migliore di tutti gli altri passati.
A me suonerà strano, ma non ci credo che il prossimo sia migliore, però continuerò a sperarci.



Quella sera voleva sentirsi mia, solo mia.

Nessun commento:

Posta un commento