martedì 3 gennaio 2012

Aspetterò la botta finale, quella che mi renderà inerme...


...senza più un Cuore intero, solo nel vederla a fianco di qualcuno, quel qualcuno che giocherà con Lei, che la renderà di nuovo vulnerabile a tutto, che le farà una crepa grossa come questo mondo.

E questo mi fa incazzare sempre di più.
Perché poi è vero che deve ricominciare tutto da capo, non come adesso, che non c'è un cazzo da ricominciare.
Perché ora è come l'ho conosciuta.
Il suo Cuore è integro, e credo proprio che stavolta sia davvero pronto per essere utilizzato come un giochino dagli uomini bastardi che ci sono intorno.
Perché ormai il mondo è pieno.
Tutti a pensare a scopare.
Ma proprio tutti.
Poi il mondo non deve fare schifo? E dubito che Lei sia tanto fortunata da ritrovare una persona come me, pronta ad Amare, più di ogni altra cosa.
Dubito veramente.

Perché lo so, troverà la persona che non la merita, che non la merita nemmeno un po'.
E poi soffrirà, piangerà.

E allora, soffrirò anche io.
Sempre che non me la porti via, prima di abbandonarla come un cane.
Già sto soffrendo e giuro che non ho mai, mai, mai sentito il Cuore in gola in questo modo.
Lo sento battere, ed è come se pulsasse.
Giuro che non sto per niente bene.
Lo giuro veramente.
Vaffanculo, non l'accetto. Non ci riesco.
Vaffanculo.
Vaffanculo...vaffanculo........



L'Amore conta. 
Conosci un altro modo per fregar la morte?
Nessuno dice mai se prima o se poi e forse qualche dio non ha finito con noi.

Nessun commento:

Posta un commento