lunedì 9 gennaio 2012

Cos'è successo?


È successo che sono uscito con una vecchia amica.
Baby si è arrabbiata, perchè quest'amica non le sta affatto simpatica.
Il fatto è che crede che ci sia stato qualcosa tra noi, ma non è affatto così.
Su questo deve ritenersi fortunata, perchè il primo vero bacio, l'ho dato solo a Lei.
E Lei è stata la prima, e lo è ancora.
Non capisco cosa dovrebb'esserci da preccuparsi così tanto.
Una persona come me che le vuole bene e la desidera così tanto, è impossibile che se ne vada con un'altra.
E poi, continua a tirare fuori giustificazioni su giustificazione per dirmi che ho sbagliato.
Prima perchè ci sono uscito, poi perchè ci sono uscito in un momento sbagliato, poi perchè ci ho fatto quattro chiacchiere, poi perchè ci ho fatto quattro chiacchiere e non l'ho fatto con Lei.
Poi tira fuori che forse ci è scappato anche qualcosa.
Voi che ne direste, la domanda giusta qual'è?
Io dico nessuna, e tutte.
Sapete perchè?
Perchè è gelosa guasta e tutte queste domande, se le fanno solo le persone gelose.
E più di dirle che io non provo niente per questa mia amica, perchè è solo una mia vecchia amica, e più che dirle che non c'è e so per certo che non ci sarà niente, cosa devo fare?
La risposta è niente.
Continuare a dirle questo, perchè questa è la verità.

Certamente mi fa male vederla così. 
Dice di sentirsi delusa, ma il fatto è che non c'è da essere delusi per qualcosa che non c'è mai stato.
Le ho sempre promesso che non l'avrei delusa, e per me questo non è deluderla.
Perchè per me deluderla è andare con un'altra in un momento a Lei inaspettato.
Per me deluderla è fare qualcosa che va contro la comune morale, e non contro ciò che vorrebbe da me e desidera.
Io posso darle tutto, finchè posso.
E non posso fare ciò che mi dice sempre di fare.
Perchè al contrario di quanto pensa, se una cosa non mi sta bene, io la dico.
E tutte le cose che non ho detto è perchè mi stavano bene.

Vabè, tanto è inutile discuterne, non c'è modo di entrare nella testa di qualcuno per cambiare le cose.
Io ce la sto mettendo tutta per renderla felice e per vederla sorridere, e vederla così e sentirmi dire mi hai deluso, fa molto ma molto male.
Tutte le altre cose che crede che mi feriscano invece, non mi sfiorano nemmeno.
Mi ferisce solo sapere che Lei sta male, e io non voglio.
Se Lei fosse uscita con un suo amico (e dico solo amico, non uno che prova anche solo minimamente qualcosa che sia diverso dall'amicizia), di certo io non me la sarei presa, pur essendo gelosissimo, perchè mi fido ciecamente di Lei, pur sapendo che non mi Ama.
E Lei, che sa che l'Amo e che esiste solo Lei nel mio Cuore, non dovrebbe fidarsi?

Bella questa!

Io desidero solo Lei e a tutte le persone che mi dicono che fuori ce ne sono migliaia io rispondo che si, ce ne sono a migliaia, ma sono tutte diverse da Lei.
Perchè è solo Lei che voglio.

Nessun commento:

Posta un commento