domenica 8 gennaio 2012

Quanta forza che mi dai, quanta vita dentro agli occhi tuoi...


C'è qualcosa nell'aria che sa di te.
Quel profumo che mi ricorda sempre e solo la tua pelle.
E ogni volta mi perdo, ad occhi aperti, nel vuoto, nel cercare un tuo lineamento nel viso di qualunque estraneo.

E allora, dimmi solo se ti ho già incontrata e dove...


E non mi è sembrato vero dopo tutto questo tempo ritrovarmi nel tuo sguardo sincero.

Ascoltare e riascoltare la mia canzone preferita, che avrò ascoltato migliaia e migliaia di volte in 7 anni, mi fa rinascere ogni volta.
E cantarla in sua presenza era come spogliarmi davanti ad un Universo.

A voi, inserisco un video di una canzone non d'Amore, ma di una canzone di un Amore.

Mille giorni di te e di me...

E non poter capire mai cos'è, se c'è stato per davvero quell'attimo di eterno che non c'è...


Per sempre e per tutto quanto il tempo io mi innamorerò di te...

Nessun commento:

Posta un commento